Louis Vuitton
Lusso immediatamente conosciuto
LOUIS VUITTON
SIMBOLO DI LUSSO IMMEDIATAMENTE RICONOSCIUTO
Le borse Louis Vuitton intage sono classiche, resistenti e senza tempo. Louis Vuitton Keepall e Keepall Bandouliere sono i preferiti sia nel guardaroba femminile che in quello maschile. Anche modelli come Noé, Pochette Accessoires, Alma e Speedy hanno mantenuto il loro status preferito per molti anni.
Grazie all'eccezionale maestria e ai materiali esclusivi, le borse vintage Louis Vuitton sono borse di lusso più durevoli di molte prodotte oggi. La bellezza delle borse vintage Louis Vuitton è che migliorano solo con l'età. La pelle di vacchetta sviluppa una patina che le conferisce il bel color miele. Molto probabilmente, otterrai anche un solido ritorno sull'investimento, poiché queste borse vintage aumentano di valore ogni anno.
Da oltre 160 anni, Louis Vuitton è il simbolo stesso della valigeria esclusiva. Il fondatore, Louis Vuitton, aveva solo 16 anni quando iniziò come produttore di valigie. Ha rivoluzionato il settore con le sue valigie piatte. A differenza delle bare curve che esistevano all'epoca, le casse piatte potevano essere impilate. Suo figlio, Georges Vuitton, entrò a far parte dell'azienda e portò avanti il marchio. Ha disegnato sia la serratura che la tela "LV Monogram", un simbolo di lusso immediatamente riconoscibile. Il logo LV è riconosciuto da persone di tutto il mondo e pochi altri marchi hanno raggiunto un tale status di lusso.