Cart

Loading...

FAQ

Spedizione

UPS e DHL

Collaboriamo con Ups e Dhl per la consegna e i ritiri. Tutte le consegne sono tracciabili, riceverai un link via mail dopo che l’articolo ha lasciato il nostro magazzino. La consegna richiede solitamente da 1-3 giorni in italia e da 3-5 giorni all’estero

Diritto di reso

DIRITTO DI RESO

  • Ai sensi degli artt. 64 e ss del D.Lgs. 206/05, l'acquirente ha in ogni caso il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi, decorrente dal giorno del ricevimento del bene acquistato
  • Nel caso l'Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione al venditore entro le 48 dalla ricezione della merce, tramite posta elettronica al seguente indirizzo di posta elettronica: Intemporelle.prelovedbags@gmail.com dichiarando di volersi avvalere del diritto di reso. Sarà nostra premura fornire le indicazioni per la restituzione. I costi diretti della restituzione del bene saranno a carico del cliente.


POLITICA DI RESO

  • I prodotti dovranno essere restituiti nella stessa condizione in cui sono stati ricevuti,
  • Non verranno accettati resi di articoli qualora risultassero manomessi e tolto il sigillo anti-utilizzo e/o il cartellino
  • L’articolo acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (scatola originale,cartellini,dust bag, accessori). Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda di imballare bene l’articolo.
  • Non accettiamo alcun reso che sia stato indossato, sporco o con ulteriori segni di usura non presenti al momento dell’acquisto.

I resi che non passeranno i nostri controlli qualitativi non saranno rimborsati e il pacco verrà rispedito al mittente.

Assistenza Clienti

Contattaci

Siamo felici di aiutarti con qualsiasi domanda tu possa avere. Contattaci utilizzando il modulo sottostante o invia una e-mail a info@intemporelle.it